...un angolo di Provenza in Veneto

L’ Atmosfera

Immersa  nel  verde del lussureggiante parco del fiume Brenta, questa casa dal gusto decisamente ricercato è adagiata lungo il fiume della campagna veneta. La sensazione è quella di essere immersi nella natura più totale dove l’unico suono è il  cinguettio degli uccelli che popolano la zona. L’ambiente molto accogliente garantisce un totale relax offrendo spazi comuni e privati, meta ideale in ogni stagione per la vista che si gode con il cambio dei colori della natura. Di forte ispirazione allo stile shabby-chic  francese  l’atmosfera che si respira in questa casa e decisamente quella della vacanza rigenerante e del relax. Ogni ambiente è nato da sé, dall’ispirazione del momento   e dalla passione per il vecchio che ritorna giovane…..

Living

La zona comune vanta uno spazio molto ampio e accogliente per   un totale relax . A riscaldare l’ambiente nelle fredde giornate invernali ci sono una romantica stufa in terracotta e un antico camino. Il salotto ha una zona TV ed e’ collegato alla zona pranzo dove primeggia un grande vecchio tavolo  e un’ampia cucina in muratura. Tutta la casa e’ servita da wi-fi.

Cucina

Nell’ampia cucina in muratura dal gusto tipicamente provenzale si comincia la giornata in armonia con le nostre colazioni…..

Parco

La casa sorge nella zona golenale del fiume Brenta, e confina con il parco molto ricco di flora e fauna. Molto facile avvistare coppie di cigni e aironi, passeggiando pigramente con la canoa per le acque placide del fiume. Zona adatta a brevi passeggiate a piedi o in bicicletta lungo l’argine.

Le Nostre Camere

“Maison Parco del Brenta ha 4 stanze. Ognuna ha dimensioni diverse e dipinte con  palette di colori diversi. Il carta da zucchero e l’ecru’, il verde salvia e il bianco, l’ocra rossa e il sabbia. Una particolare attenzione e’ stata data ai lini della biancheria ricercata con pazienza tra i vecchi bauli delle nonne”.

Dove Siamo | Contatti

Immagine su mappa

B&B Maison Parco del Brenta
Via Monte Pasubio, 41
Pieve di Curtarolo, Padova, IT
e.mail: info@maisonparcodelbrenta.it
cell.3356790092

B&B Maison Parco del Brenta

Via Monte Pasubio, 41

Pieve di Curtarolo, Padova, IT

e.mail: info@maisonparcodelbrenta.it

cell. 3356790092

Check In e Check Out

Check in dalle ore 14.00.

Check out entro le ore 11.00.

Modulo richiesta riserva

1 + 1 =

Pin It on Pinterest

Condividi con i tuoi amici